Amo le persone curiose.
Perciò, lascio a tua disposizione le risposte alle domande più frequenti relative agli occhiali made in Italy LOOX.

Cosa aspetti? Cancella i tuoi dubbi.

  • Metodi di pagamento
    Pagamenti sicuri grazie all’utilizzo dei servizi PayPal.
    Se sei registrato a PayPal, puoi pagare utilizzando il tuo account, senza fornire i dati della tua carta di credito. Inoltre Paypal ti consente anche di pagare in tre comode rate, senza interessi, i tuoi acquisti su Loox.it
    Non sei registrato a Paypal? Non é un problema: potrai inserire i dati della tua carta durante il check-out , questi saranno gestititi da PayPal utilizzando i più recenti standard per la sicurezza delle transazioni on-line.
    Loox non ha accesso ai dati di pagamento riservati e non li memorizza. Le informazioni che ci inviate per evadere il vostro ordine vengono utilizzate solo nell’ambito del nostro rapporto commerciale. In nessun caso queste informazioni saranno condivise con terzi o rivendute.
    Non si accettano altri metodi di pagamento.
  • Come scegliere la tua montatura Loox

    Per consentirti di scegliere la montatura Loox che meglio si adatta al tuo viso, ti mettiamo disposizione un “Virtual Mirror” che puoi utilizzare sa hai un PC dotato di Webcam. Clicca su una montatura Loox e poi sul pulsante “provali”, si attiverà la webcam del tuo PC e potrai vedere la montatura selezionata sovrapposta al tuo viso, esattamente come se la stessi indossando.

  • Come mantenere in buono stato gli occhiali

    Come ogni materiale, anche i tuoi occhiali subiscono una normale usura legata al loro utilizzo. Ti raccomandiamo di conservarli sempre nella custodia fornita nella scatola e di pulire le lenti con prodotti adatti alla pulizia.

  • Garanzia

    Tutti i prodotti venduti da LOOX sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli articoli L. 217- 4
    In tutti i casi, LOOX non potrà essere ritenuta responsabile per:

    • difetti derivati dall’uso improprio, non corretto o abusivo del prodotto da parte del Cliente;
    • la normale usura e l’invecchiamento del prodotto;
    • la mancanza di cura o di manutenzione degli occhiali;
    • negligenza o incidenti.

    Per gli acquisti effettuati sul sito internet www.loox.it, il Cliente potrà richiedere l’attivazione di questa garanzia informandoci del difetto di conformità inviando una email al nostro indirizzo info@loox.it, allegando:

    • il codice dell’ordine che si trova nell’e-mail di conferma;
    • foto che ci permettano di identificare il problema.
  • Metodo di consegna

    Il fornitore del servizio per la consegna è GLS.

  • Tempi di consegna

    I tempi di consegna variano da Paese a Paese.
    Il tempo stimato di consegna è 2-3 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e feste nazionali).

    L’ordine sarà spedito il giorno lavorativo successivo a quello in cui è avvenuto il pagamento.